sabato 24 luglio 2010

COLO COLO

17 MILIARDI



CAMBI


1 ANGELO X BASTA


2 MACCARONE X FLORO FLORES


3 JANKOVIC X POLI


4 VILA' X ANGELLA


5 EMANUELSON X SCHELOTTO


6 GOIAN X ANTONELLI


7 SIMPLICIO X JANKOVIC


8 NETO X JULIO SERGIO


SCAMBI



1 GALLOPPA X CAMORANESI PRESTITO


2 PINILLA X BAPTISTA PRESTITO


3 FLORO FLORES X ROCCHI PRESTITO


4 POLI X ASAMOAH PRESTITO


5 ANTONELLI X MOTTA PRESTITO


6 SCHELOTTO X CERCI PRESTITO


7


8

10 commenti:

  1. Chiedo informazioni per Motta
    Aspetto Notizie

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere se ranocchia è sul mercato anche per
    prestito vista la presenza in squadra di criscito.
    ho lo stesso problema con felipe-gamberini.
    se uno dei due ti interessa facciamo prestito annuale.
    fammi sapere
    distinti saluti

    RispondiElimina
  3. TORINO, 29 agosto - Del Piero saluta David Trezeguet, che va a giocare in Francia con l'Hercules, con una bella lettera pubblicata sul suo sito personale. Il capitano della Juve ricorda i tanti anni trascorsi insieme e la valanga di gol segnati con la maglia bianconera.

    ECCO LA LETTERA:

    Caro David,

    è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

    Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

    Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

    Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

    Arrivederci, David.


    Che cuore Alex. Almeno una giornata nella mia vita lo voglio avere.

    RispondiElimina
  4. Il Colo Colo comunica che è stato trovato l'accordo con due nuovi giocatori,Maccarone e jankovic. Ringrazia poi Asamoah e Flores per la professionalità dimostrata e il contributo dato alla causa del Colo Colo. Ricordiamo che Asamoah è andato a fare esperienza per tornare piu forte di prima e far parte del nostro progetto,invece Flores a fine anno tornerà alla corte di Crapa. Prime parole del neo acquisto Jankovic: Sono anni che l'immenso presidente cerca di portarmi alla corte del Colo Colo,è un sogno che si realizza... Ho sempre tifato Colo Colo fin da quando ero piccolo,è un onore per me giocare al fianco del grande capitano Alex,di Ibra,Giorgio e gli altri campioni. Vengo da un brutto infortunio,entro in punta di piedi,ma ce la metterò tutta per dare il mio contributo alla conquista dei nostri obiettivi e conquistare la fiducia del mister. "Qualche sassolino da togliere?" No,penso solo a lavorare e far ricredere chi non ha creduto in me!

    RispondiElimina
  5. Ibra: "Quest'anno vinciamo tutto!"

    RispondiElimina
  6. Prime parole anche per Maccarone:" Arrivo nel club piu glorioso del mondo,sono strafelice e mi impegnerò al massimo per farmi trovare pronto nel momento del bisogno. So che davanti a me ho grandi attaccanti,ma sono fiero di far parte di questa società. Ringrazio il presidente e i compagni per l'accoglienza ricevuta".

    RispondiElimina
  7. Ibra: "Quest'anno vinciamo tutto!"

    RispondiElimina
  8. Del Piero: "Abbiamo avuto un momento difficile,ma capita nel corso di una stagione,l'importante è venirne fuori. Del resto siamo ancora in corsa in tutte le competizioni e la flessione avuta non ci ha fatto perdere ne il primato ne la fiducia in noi stessi. Adesso arriva il difficile,ma il recupero di Sculli e i nuovi arrivati ci daranno ancora piu carica. Aspettiamo poi di recuperare Sneijder,Ranocchia e Pinilla,che sono fondamentali per noi,anche se la squadra ha dimostrato di saper sostituire alla grande gli assenti. Siamo un grande gruppo e chi viene chiamato in causa ha sempre dato il massimo per questi colori. Sono fiducioso perchè noi abbiamo almeno una cosa in piu degli altri... IL CUORE!

    RispondiElimina
  9. Ibra:"Quest'anno vinciamo tutto!"

    RispondiElimina
  10. Immenso Silvio:" Abbiamo fatto grossi sforzi quest'anno per portare Ibra,Diamanti,Angelo,Gomez,Jankovic e altri. La squadra ora è al completo,ma non è da escludere qualche altro movimento forse in difesa per sostituire Angella che non è di nostra proprietà,in piu cercheremo in tutti i modi di far restare con noi Pinilla anche per la prossima stagione,anche se non sarà facile! Forza ragazzi,tutta la città crede in voi... ANDIAMO A VINCERE! ANDIAMO A VINCERE ANCORA!"

    RispondiElimina