sabato 24 luglio 2010

ZENIT SAN PIETROBURGO


62 MILIARDI

CAMBI

1 SOSA X GROSSMULLER 20 MILIARDI

2 G.RAMIREZ X BARRIENTOS 20 MILIARDI

3 CESAR X ESPOSITO

4 ASTORI X FELIPE

5 SILVESTRE X SAMUEL

6 NAINGGOLAN X MARQUES 20 MILIARDI

7 CAMPORESE X GARRIDO 20 MILIARDI

8 BIAVA X PAPASTATOPULOS

SCAMBI

1J.MARTINEZ X RAFINHA PRESTITO

2 FELIPE X JUAN DEFINITIVO

3 MARQUES X J.MARTINEZ DEFINITIVO

4 THIAGO MOTTA X PALOMBO PRESTITO

5 EDUARDO X MARCHETTI PRESTITO

6 BACINOVIC + 30 MILIARDI X NAINGGOLAN DEFINITIVO

24 commenti:

  1. Offro allo Zenit 70 miliardi + Pizarro per D'agostino

    RispondiElimina
  2. Allora no matto, ma qualcosa de peggio...

    RispondiElimina
  3. inoltre chiedo informazioni per Cavani

    RispondiElimina
  4. peppe per me puoi già scrive(D'agostino)!!

    RispondiElimina
  5. Ah, non lo so, vorrei vedè. Tutto sta a capì quanto è serio roberto...

    RispondiElimina
  6. nn ho capito ti va bene o meno?
    cmq che ci crediate o no mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere e volevo scrive 60 e nn 70...quindi è 60 sull'offerta+pizarro
    aspetto notizie

    RispondiElimina
  7. L'offerta per D'Agostino è valida fino alle ore 23 (visto che è la decisione era già stata presa prima che mi sia accorto dell'offerta sbagliata)
    Le motivazioni per questa decisione sono le stesse presenti nel post dello sheffield riguardo l'affare maicon/cassani.
    saluti

    RispondiElimina
  8. Lo reputo ufficiale solo se rodrigo accetta 40 + pizarro. Intervengo io perchè roby è quello più in difficoltà e deve avere un trattamento iniziale un pò più morbido come lo ebbe rodrigo ( a cui prestammo circa 12 giocatori).

    RispondiElimina
  9. no peppe lasciami fare..sono maggiorenne con un diploma e patentato quindi sono nel pieno delle mie facoltà
    comunque io ho proposto lui ha accettato e io devo confermare, e per confermare sto aspettando un'altra risposta sempre da lui

    RispondiElimina
  10. Ok si è raggiunto un accordo
    Questa è l'ufficializzazione da parte dello sheffield mentre da parte dello zenit arriverà via telefono a peppe:
    200(100 subito e 100 all'asta) + Pizarro per Cavani e D'Agostino

    RispondiElimina
  11. la mozione mia e de tommaso è ancora valida peppe...io ce farei un pensierino visto gli ultimi sviluppi...

    RispondiElimina
  12. Attenzione, Roberto ha incassato 110 e speso 200 finora. Quindi ha speso 90 per avere Muslera, Cavani e D'Agostino illimitati perdendo Cassano e Pizarro annuali. Se consideriamo che forse Cavani farà più goal di Cassano anche quest'anno (e in più ce l'ha per una decina se non va all'estero) ho visto cose molto peggiori in passato.

    RispondiElimina
  13. Chiediamo informazioni sullo stato nella rosa del tesseratto Zuniga (fondamentale-titolare-riserva-incedibile-cedibile-non rientra nei piani).

    RispondiElimina
  14. COMUNICATO STAMPA

    Amauri viene ceduto al GRASSHOPPERS per la modica cifra di 150, pagando subito 30, e spalmando in comode rate annuali per anni 4!

    RispondiElimina
  15. Ma no...Raiola no per favore....è la persona più fiscida dell'universo!!

    RispondiElimina
  16. COMUNICATO STAMPA

    Scambio INLER DE ROSSI a secco;

    Passaggio di ZUNIGA allo SPARTAK per la modica cifra di 20 più BOCCHETTI!!

    RispondiElimina
  17. 10 anni di inler non valgono un anno di de rossi, tenendo conto che christian diventa sempre più competitivo...e poi inler pensi che resta all'udinese, il prossimo anno va via sicuro...bha

    RispondiElimina
  18. Prima che commenti (giustamente) anche il mio scambio, premetto che sono stato raggirato dal viscidume di Rajola. Ci tengo a dirlo, per motivi nostri ero quasi costretto.

    RispondiElimina
  19. De Rossi per Inler è comico. Non fa gli stessi goal in 4 anni di De Rossi, senza contare la corazzata che sta a fa Christian, come detto da Giordano. Il Maestro è il Maestro, ma ce so certi allievi che fanno pena...

    RispondiElimina
  20. Vorrei conferme straufficiali de questo e quello con tommaso per aggiornà soldi e rose (che stasera carico).

    RispondiElimina
  21. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/01-08-2010/amauri-20-gol-anche-piu-71645114337.shtml
    te lo ridò le persone presuntuose no l'ho mai sopportate, de grazia se ne fa 10 ridicolo!!!

    RispondiElimina
  22. visto il "buco" che ha nei portieri offro allo zenit il prestito per un anno di rubinho a 5 simbolici miliardozzi.

    RispondiElimina